Elena Ceste, la svolta: una perizia scagiona il marito

Una nuova perizia ribalterebbe l'impianto accusatorio. L'uomo è in carcere dallo scorso 29 gennaio ed è accusato di aver ucciso la moglie, Elena Ceste

Elena Ceste, la svolta: una perizia scagiona il marito

Michele Buoninconti potrebbe essere scarcerato. Una nuova perizia ribalterebbe l'impianto accusatorio. L'uomo è in carcere dallo scorso 29 gennaio ed è accusato di aver ucciso la moglie, Elena Ceste. Ma secondo un'indiscrezione rivelatata a Mattino Cinque, la perizia dimostrerebbe come non avrebbe avuto il tempo materiale di uccidere la moglie di nascondere il cadavere nel Rio Mersa, un fiume che dista 800 metri dalla casa in cui viveva la coppia. La procura punta il dito contro Buoninconti affermando che avrebbe ucciso la moglie in 15 minuti. Il tutto tra le 8.45 del mattino e le 9.03.

Ma a quanto pare l'uomo alle 9.01 e alle 9.03 avrebbe chiamato al cellulare la moglie.

Secondo gli inquirenti questa sarebbe stata una mossa per depistare le indagini e fingere di cercare la moglie. Una ricostruzione questa completamente ribaltata dalla Dott.ssa Ursula Franco. Insomma se la tesi della difesa dovesse essere accettata il vigile 44enne potrebbe tornare presto in libertà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica