Fa fecondazione in vitro ma usa il seme dell'amante all’insaputa del marito

La donna ha rivelato all’ex marito, dopo il divorzio, di aver scambiato il liquido seminale prima della procedura clinica

Fa fecondazione in vitro ma usa il seme dell'amante all’insaputa del marito

Una donna ha fatto la fecondazione in vitro, ma prima di sottoporsi alla procedura per rimanere incinta, ha scambiato la provetta del marito con quella contenente il liquido seminale dell’amante.

Poi, solo una volta aver divorziato dall’uomo, gli ha confessato che il loro pargoletto non era suo figlio biologico. E lui, sotto choc, l’ha portata in tribunale, dove è riusciuto a vincere la causa. La donna, infatti, è stata condannata per danni morali e finanziari. Una storia che ha dell'incredibile, ma che è vera e che è stata riportata anche dal The Sun.

La perfida protagonista della vicenda è una russa di 38 anni, ora è chiamata a corrispondere all’ex compagno un simbolico risarcimento di

5mila euro. Da quanto emerso dal processo, la 38enne è riuscita nel suo diabolico piano corrompendo il personale sanitario della clinica di Mosca alla quale si era rivolta per ottenere la gravidanza indotta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica