Farinetti risponde a Celentano: "Il Teatro Smeraldo? Perché non lo prendeva lui?"

Dopo che Celentano ha accusato il patron di Eataly di aver aperto il suo store milanese nel posto che fu dello Smeraldo solo "per riempirsi le tasche", Farinetti risponde a muso duro

Farinetti risponde a Celentano: "Il Teatro Smeraldo? Perché non lo prendeva lui?"

Volano ancora stracci tra guru a sinistra. Dopo che ieri Adriano Celentano ha criticato Oscar Farinetti, accusandolo di aver aperto il suo store milanese nel posto che fu dello storico Teatro Smeraldo solo "per riempirsi le tasche", oggi il patron di Eataly ha risposto a muso duro al Molleggiato. "Se gli stava così a cuore il teatro Smeraldo poteva farsi avanti e rilevarlo, sono convinto che avrebbe avuto le risorse e le capacità per farlo, l'Italia è piena di teatri che chiudono, se Celentano vuole gli fornisco direttamente io l'elenco, sono sicuro che sarà felice di prenderesene cura", ha detto Farinetti. Che poi, nell'intervista al Fatto quotidiano, ha spiegato: "Mi odia, io non so perché, anche lui è affetto dal più grande male di questo paese: criticare, criticare sempre, io cerco di guadagnare, non c'è dubbio che sono un mercante.

Anche Celentano mi risulta che si faccia pagare, e bene, per quello che fa. Non ci vedo nulla di strano, anzi". E ancora: "Vendo salsicce? Certo, vendo salsicce. E credo di essere uno che mette sempre un pizzico di poesia accanto a quello che fa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica