Festini ai domiciliari: la bella vita dell'imprenditore arrestato per Mafia Capitale

Così Daniele Pulcini, imprenditore romano, agli arresti domicialiari col padre Antonio per l'inchiesta su Mafia Capitale, si "gode" la permanenza "forzata" tra le mura di casa

Festini ai domiciliari: la bella vita dell'imprenditore arrestato per Mafia Capitale

Festini a casa. Così Daniele Pulcini, imprenditore romano, agli arresti domicialiari col padre Antonio per l'inchiesta su Mafia Capitale, si "gode" la permanenza "forzata" tra le mura di casa. Il video è stato girato dagli amici che incautamente lo hanno pubblicato sul web. Nella clip, ripresa poi da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook, si vedeono brindisi e danze sexy. Mentre gli uomini stanno al tavolo a brindare, le ragazze danno vita ad alcuni balletti sexy per allietare gli ospiti.

A quanto pare le restrizioni dei domicialiri non hanno turbato l'imprenditore che ha saputo come tirare su il suo umore.

Con il padre Antonio, l'imprenditore è titolare di un impero immobiliare con oltre 100 società tra finanziarie e di costruzione. I pm stanno indagando sugli alloggi destinati agli indigenti e affittati al Comune di Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica