La figlia di Andrea Agnelli e Deniz Alkalin esce dall'ospedale

Il presidente della Juventus e la sua compagna il 22 scorso sono diventati genitori. Il settimanale Chi li ha pizzicati fuori dalla clinica nella quale Deniz ha partorito

La figlia di Andrea Agnelli e Deniz Alkalin esce dall'ospedale

Lo scorso 22 aprile nalla clinica milanese Humanitas San Pio X è nata Livia Selin, la figlia del presidente della Juventus Andrea Agnelli e della sua compagna Deniz Alkalin.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime immagini della piccola fuori dall'ospedale. Il presidente bianconero e la sua compagna sono stati pizzicati nel momento in cui stanno lasciando l'ospedale per raggiungere la loro casa a Milano. E proprio questa abitazione presa da poco nel capoluogo lombardo - dice la rivista diretta da Alfonso Signorini - ha alimentato le voci di un possibile addio alla Juventus.

Come riporta il settimanale Chi, poi, a far visita alla piccola e alla

neomamma in clinica oltre ad Allegra Caracciolo, madre di Andrea, si è presentato a sorpresa anche Francesco Calvo, ex marito di Deniz Alkalin, nonché ex responsabile marketing della Juventus e amico di Andrea Agnelli. (Guarda la foto della piccola Livia Selin fuori dalla clinica milanese Humanitas San Pio X)

Andrea Agnelli e Deniz Alkalin

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica