Il figlio 14enne di Ronaldo pizzicato a letto con la maestra d'asilo 27enne

Il figlio 14enne del Fenomeno si porta a letto una maestra d'asilo di 27 anni. Lei si difende: "Giuro che non sapevo niente della sua età. È alto un metro e 85..."

Il figlio 14enne di Ronaldo pizzicato a letto con la maestra d'asilo 27enne

Ronald è il figlio di Ronaldo e Milene Domingues. Nato il 6 aprile del 2000, a soli 14 anni è già un dongiovanni. Sfruttando il metro e 85 d'altezza e il lavoro da resident dj, ha conquistato una ragazza bellissima: Lu Bernardi. Che, però, ha quasi il doppio degli anni di Ronald. Lu è, infatti, una maestra d'asilo di 27 anni.

Come racconta la Gazzetta, non appena Lu ha scoperto l'età del ragazzino, con cui ha passato una notte di fuoco, è caduta dalle nuvole.

"Giuro che non sapevo della sua età – si è difesa – quando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo".

Di sicuro Ronald è più maturo dei suoi 14 anni, ma la povera Lu si è dimostrata un po' ingenua. Eh sì che lei, in quanto maestra d'asilo, dovrebbe essere abituata alle bugie dei bimbi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica