Due minorenni sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico nei pressi della stazione di Rifredi, a Firenze. I due, lei 15 anni e lui 17, sono stati colti ieri a fare sesso da un passante che ha, così, avvertito la polizia.
L'atto sessuale si è compiuto su una scalinata in via Vasco de Gama e, come scrive Firenze Today, quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto, hanno trovato i due giovani che si erano già rivestiti e hanno svolti le opportune verifiche. Per far scattare la denuncia è bastata la testimonianza del passante e, pertanto, i due minorenni sono stati riaffidati ai genitori che, nel frattempo, sono stati informati dell'increscioso episodio di cui sono stati protagonisti i loro figli. Una scena analoga si è vista ai primi di settembre in piazza del Plebiscito a Napoli dove una coppia ha dato ampio sfogo alla propria passione, sebbene qualcuno, quella notte, a loro insaputa, abbia girato un video che, poi, è diventato virale, come riporta il quotidiano il Mattino.
A Vicenza, invece, ha fatto scalpore la notizia che vede protagonisti due ventenni, lui rumeno e lei vicentina, entrambi clochard, che sono stati multati di 10 mila euro a testa per aver fatto sesso all'aperto in pieno centro storico a Vicenza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.