Fiumicino, "movimenti sospetti" e l'ipotesi di un attacco terroristico

I pacchi e i movimenti sospetti che hanno anticipato l'incendio al terminal 3 di Fiumicino. Ecco tutte le ipotesi sul presunto attentato

Fiumicino, "movimenti sospetti" e l'ipotesi di un attacco terroristico

Sono solo voci, ma voci molto insistenti, quelle che riguardano l'incendio che ha annientato l'aeroporto di Fiumicino. Secondo i più l'incendio sarebbe dovuto a un cortocircuito all'impianto elettrico. Ora, però, IlTempo ha raccolto una serie di ricostruzioni e di voci che dimostrerebbero che l'ipotesi di un attento non è poi così remota.

Negli ambienti investigativi, infatti, sono circolate voci su "movimenti considerati 'sospetti' di mezzi non autorizzati che sarebbero stati notati intorno allo scalo romano nelle ore precedenti

l’incendio". Un testimone, inoltre, ha raccontato di come, durante quei tragici momenti, abbia pensato: "Ecco, stavolta i terroristi dell'Isis hanno colpito per davvero. In quel momento ho avuto paura, lo confesso".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica