Sono ovunque, ma mai in ufficio: fannulloni alla Provincia di Foggia

Sono finiti agli arresti domiciliari quattro assenteisti della Provincia di Foggia che durante l'orario di lavoro erano ovunque, ma non in ufficio

Sono ovunque, ma mai in ufficio: fannulloni alla Provincia di Foggia

Quattro impiegati fannulloni della Provincia di Foggia finiscono ai domiciliari. Durante l'orario di lavoro erano in farmacia, al mercato, a fare la spesa, addirittura a fare shopping. Ovunque, ma non in ufficio. Con l’accusa di truffa aggravata i carabinieri hanno arrestato Margherita Gargiulo, di 66 anni, Giuseppina Carucci, di 55, Filippo Formiglia, di 34, e Michele Piserchia, di 46.

I fatti contestati sarebbero andati avanti da febbraio a maggio 2014.


I quattro sono accusati di essersi presentati ripetutamente in ritardo sul luogo di lavoro, di essersi allontanati dall’ufficio durante l’orario giornaliero e di aver più volte anticipato l’uscita.

Nonostante ciò, riuscivano ugualmente a far risultare sempre la loro regolare presenza, grazie alla timbratura del cartellino marcatempo o della propria scheda magnetica ad opera del collega che, a turno, era presente sul luogo di lavoro, oppure omettendo di far risultare le uscite durante l’orario di ufficio.

Per accertare la presunta truffa i carabinieri hanno svolto numerosi servizi di osservazione e pedinamento.Tanti i video e le foto che gli incastrerebbero. Eccone alcune:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica