Foggia, quasi centocinquanta assunzioni, ma non si trovano i nomi

La beffa dell'Asl foggiana per medici e infermieri in cerca di un posto fisso

Foggia, quasi centocinquanta assunzioni, ma non si trovano i nomi

Non sono tempi facili neanche per la sanità. Le Asl sono a corto di medici. Ma a Foggia sono in centoquarantaquattro ad aver trovato "il posto fisso" tra ospedali e centri sanitari tra medici e infermieri. Ma è qui la beffa. Perché non si trova l'elenco dei nomi dei vincitori di posto. A darne notizia è il quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno". Gli elenchi sono stati pubblicati dalle aziende sanitarie, ma ieri mattina non comparivano sui siti di Asl e Azienda ospedaliera come assicurato dalla Regione.



Secondo quanto si legge sulla Gazzetta, ci sarebbe un elenco, ma è necessario rintracciare la delibera pubblicata lo scorso 2 maggio nell’albo pretorio dell’Azienda per vedere i nomi delle persone che, a vario titolo, dovrebbe essere assunte a tempo indeterminato entro la fine dell'anno. Si tratta di centodue nominativi per la Asl e quarantadue per gli Ospedali Riuniti di Foggia. Rimane il dubbio, dove trovare gli elenchi dei nomi e delle assunzioni?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica