Foggia, si torna a sparare per strada: gambizzato un uomo

Il 38enne non è ferito gravemente

Foggia, si torna a sparare per strada: gambizzato un uomo

Un uomo di 38 anni, Gianluca Gambacorta il suo nome, già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti per droga, è stato ferito, ieri sera, da un colpo di pistola alla gamba sinistra. L'agguato è avvenuto in via Russi, al rione Candelaro a Foggia. Un quartiere all'estrema periferia nord della città. Secondo una prima ricostruzione della polizia la vittima camminava per strada quando sarebbe stata avvicinata da uno scooter con a bordo forse due persone, una delle quali avrebbe sparato ben quattro colpi di pistola. Così uno dei proiettili ha raggiunto il 38enne alla gamba sinistra. Immediato è stato l'intervento sul posto dei sanitari del 118. La vittima è stata trasportata agli Ospedali Riuniti di Foggia.

Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Gli inquirenti ora, attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, stanno cercando elementi utili per identificare i responsabili dell’agguato che, come detto, sarebbero due.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica