Foligno, sgozzata in strada Si uccide il presunto killer

Tragedia nel Perugino. Una giovane donna romena trovata morta. Il presunto killer, inseguito dalla polizia sul raccordo per Orte, si è ucciso con una coltellata al petto

Foligno, sgozzata in strada Si uccide il presunto killer

Tragedia nel centro di Foligno, nel Perugino.

Una giovane donna romena - che stava è stava passeggiando in bicicletta nella zona della stazione, è stata trovata morta da un passante in via Monte Nagni. La vittima aveva una ferita alla gola tale da non lasciare dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio e non di un suicidio.

Il presunto killer, connazionale della vittima, si sarebbe ucciso con una coltellata al petto. L'auto del presunto omicida era stata individuata a Terni dai carabinieri e inseguita sul raccordo per Orte. Giunta allo svincolo di Amelia, forse anche in seguito a un urto con un camion, è stata costretta ad accostare ai lati della strada. A quel punto l'uomo si è colpito al petto con il coltello ed è morto sul colpo.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica