Francesca si sente male in casa e muore a 18 anni tra le braccia della madre

La studentessa si è sentita male mentre era nella sua abitazione insieme alla mamma che ha chiamato il 118

Francesca si sente male in casa e muore a 18 anni tra le braccia della madre

Tragedia a Sezze, in provincia di Latina, dove una ragazza di 18 anni, Francesca Venditti, è morta a causa di un malore. La ragazza si trovava a casa con la madre quando ha iniziatoa sentirsi male. A quel punto la donna ha subito chiamato i soccorsi per cercare di salvare sua figlia. Inutili,però, i tentativi dei medici. La 18enne è morta così tra le braccia della madre, che ha assistito impotente alla scena. Come riporta Leggo, l'autopsia stabilirà nelle prossime ore le cause del decesso della giovane. Al momento si ipotizza che il motivo del decesso improvviso sia dovuto a un aneurisma.

Gli abitanti di Sezze sono sconvolti dalla notizia e, soprattutto, i compagni di scuola di Francesca.

In particolare, gli alunni della sua classe hanno voluto dedicare subito un pensiero alla loro amica attraverso la pagina Facebool del loro istituto, il liceo Pacifici e De Magistris: "I compagni della quinta B del Liceo delle Scienze Umane, gli alunni ed il personale scolastico piangono la perdita del piccolo tesoro Francesca. La giovinezza è come i diamanti che risplendono nel sole, i diamanti vivono per sempre", si legge nel post sul social network.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica