Pare proprio che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescano a fare a meno di fare l'amore. Dopo la decisione della sorella di Belen di lasciare il fidanzato storico, Francesco Monte, la relazione con l'ex ciclista ha imboccato una discesa che sembra non avere fine.
La prima volta i due hanno consumato il loro rapporto ditro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip. Poi si sono lascianti andare sotto le coperte della suite del Gf Vip. E infine hanno cercato di nascondersi dalle telecamere dietro ad una tenda. Ora, però, sembrano aver scelto l'armadio.
Le immagini (guarda) mostrano infatti Cecilia che sembra essere seduta nell'armadio mentre Ignazio Moser è di fronte a lei in piedi. Le telecamere li hanno inquadrati solo per qualche secondo, abbastanza per permettere ai social di scatenarsi nell'interpretazione di quello che stava accadendo.
Giulia De Lellis era lì distesa vicino a loro.
Secondo gli internauti di Twitter, Ignazio era intento a fare dei movimenti con il bacino che non lascerebbero spazio all'immaginazione. "Baciando non si stanno baciando - scrive qualcuno - Lei è seduta, lui fa strani movimenti avanti e indietro. Non ci vogliono dei disegni".Ore 3.44 - (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di "svuotarsi" senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.