A Gioia del Colle, marito e moglie, aggrediscono e derubano anziana

Il delitto è avvenuto in una casa di riposo

 A Gioia del Colle, marito e moglie, aggrediscono e derubano anziana

Quasi come Bonnie e Clyde, ma lo sfondo non è l'America degli anni '30 bensì una casa di riposo di Gioia del Colle, in provincia di Bari.

Qui, una coppia è entrata con una sola intenzione: aggredire e derubare. A farne le spese un'anziana ospite della struttura. Imbattutasi nei due si è vista strappare con violenza dai lobi gli orecchini. I malviventi, subito dopo, si sono allontanati dalla struttura di assistenza, facendo perdere le proprie tracce.


Sul posto sono giunti i primi soccorsi e dalla descrizione fatta dalla vittima ai carabinieri, i militari hanno subito capito chi aveva ordito e realizzato il blitz criminale. Si tratta di una coppia di coniugi residenti nella zona, già noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti con la giustizia.


Poco dopo i

coniugi, rispettivamente di 46 e 41 anni, sono stati rintracciati e accompagnati in caserma per gli accertamenti del caso.
Marito e moglie sono stati, poi, arrestati per concorso in rapina aggravata e trasportati in carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica