È stato assolto il senegalese che aveva abusato per 1200 volte di una bambina di 9 anni.
La terribile storia è iniziata nel 2003, in un paese in provincia di Brescia, quando l'uomo ha iniziato a frequentare la famiglia della vittima. La bambina, all'epoca, aveva 9 anni e veniva seguita dalle operatrici sociali. Proprio a loro avrebbe confidato, nel 2008, di ricevere continue "attenzioni" dall'uomo che lei chiamava "zio".
La bimba avrebbe subito abusi per 6 anni consecutivi, in tutto 1200 violenze sessuali. Immediatamente le operatrici avevano segnalato il fatto alle forze dell'ordine e l'uomo era stato condannato, in primo grado, a 9 anni di reclusione con l'accusa di abusi sessuali reiterati ai danni di una minore. Ma l'imputato aveva poi fatto ricorso e nel processo di secondo grado è stato assolto.
Il certificato medico ha smentito le dichiarazioni della vittima: sul corpo della bimba, ormai 22enne, non sarebbero stati
riscontrati segni di quelle violenze. Una prova questa che per la magistratura scagiona definitivamente il senegalese. Per la Corte l'uomo è innocente perchè "il fatto non sussiste".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.