Harrison Ford atterra su una pista sbagliata: incidente sfiorato

Già nel 2015, la star del cinema rimase gravemente ferita compiendo un atterraggio di fortuna su un campo da golf a Santa Monica, a causa di un guasto al motore

Harrison Ford atterra su una pista sbagliata: incidente sfiorato

Incidente aereo sfiorato per Harrison Ford. L'attore di Hollywood era alla guida di un monomotore a elica Aviat Husky quando, al momento dell'atterraggio al John Wayne Airport di Orange County in California, ha sbagliato pista e rischiato una collisione con un aereo passeggeri. Tutto è avvenuto lunedì, a quanto riferiscono diversi media statunitensi.

Ford, secondo quanto riportato dalla Nbc, avrebbe puntato su una via di rullaggio invece che su una pista, errore che lo ha portato a sfiorare, sorvolandolo, un jet dell'American Airlines con 110 passeggeri e sei membri dell'equipaggio a bordo.

L'incidente del 2015

Sulla vicenda è stata aperta un'indagine da parte della Federal Aviation Administration.

Non è la prima volta che Ford, appassionato pilota, ha avuto problemi nei cieli: nel 2015, la star del cinema rimase gravemente ferita compiendo un atterraggio di fortuna su un campo da golf a Santa Monica, a causa di un guasto al motore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica