Belle, (im)perfette e curvy. H&M lancia la sua campagna pubblicitaria estiva con la bellezza "rotonda" di Jill Megan Kortleve. Nata 25 anni fa in Olanda, ad Amsterdam, è alta 175 centimetri e su Instagram la trovate all’account @jilla.tequila: è il simbolo della bellezza femminile, al naturale.
Jill, infatti, è tra le protagoniste del lancio della collezione "Swimwear Sweet Summer Escape" estate 2019, già disponibile nei negozi del gruppo H&M. Le immagini della pubblicità sono apparse sul sito del marchio e sui profili social dell'azienda di abbigliamento olandese
Le forme della modella, come quelle di moltissime altre donne, sono state scelte ed esibite da H&M con naturalezza proprio come messaggio di accettazione del come si è, senza più paure o necessità di photoshopparsi o apparire più magri della realtà: perché la bellezza non fa rima con magrezza.
La Kortleve è protagonista della campagna scattata in Messico da Christian McDonald assieme ad
altre colleghe come Andrea Diaconu, Jessie Li, Anok Yai e Jill Kortleve. Già nel 2013, ricordiamolo, H&M aveva lanciato una campagna con modelle curvy: tra queste anche Jennie Runk, modella taglia 48/50.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.