Durante la notte di Capodanno "Hollywood" diventa "Hollyweed"

Le due enormi lettere "O" che fanno parte della scritta sono state danneggiate e trasformate in "E" utilizzando della tela incerata

Durante la notte di Capodanno "Hollywood" diventa "Hollyweed"

A Los Angeles il 2017 è iniziato con un sorpresa davvero bizzarra. La famosa scritta "Hollywood" si è infatti trasformata in "Hollyweed".

La redazione locale della Cbs riporta infatti che, durante la notte di capodanno, la monumentale scritta "Hollywood" che si trova sulle omonime colline è stata vandalizzata da un gruppo di persone, non ancora identificate, e trasformata in "Hollyweed". In inglese il termine "weed" indica la marijuana.

Potrebbe sembrare uno scherzo ma è avvenuto davvero: le due enormi lettere "O" che fanno parte della scritta sono state danneggiate e trasformate in "E" utilizzando della tela incerata.

Al momento le autorità stanno indagando, utilizzando principalmente i filmati della sorveglianza, per capire come possa essere successo e chi ha trasformato la scritta. L'area infatti è transennata e solitamente non è accessibile. Un fatto simile accadde il 1 gennaio del 1976.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica