Nella vicenda dei ragazzi scomparsi in Burkina Faso c'è una novità. Ad annunciarla è stato il primo ministro canadese Justin Trudeau. A quanto pare l'amica di Luca Tacchetto, il ragazzo italiano di cui si sono perse le tracce, sarebbe viva. "Edith è viva", ha annunciato il premier canadese.
Dei due ragazzi non si sa più nulla dallo scorso 15 dicembre. I due erano partiti per un viaggio in Burkina Faso. L'ingegnere padovano di 28 anni da qualche settimana è scomparso nel nulla e si teme per la sua vita. Le ricerche vanno avanti senza sosta da giorni ma del ragazzo non ci sono tracce. Adesso dal Canada arriva una speranza per i familiari del 28enne. La canadese potrebbe raccontare cosa è successo dopo il 15 dicembre e spiegare cosa c'è dietro la loro sparizione.
La famiglia di Tacchetto ha più volte sollecitato le ricerche e chiesto a chi abbia notizie di farsi avanti. La vicenda dei due ragazzi è avvolta da un alone di mistero. Solo le parole di Edith potranno spiegare come il viaggio di due giovani si sia trasformato in un vero e proprio dramma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.