I funerali di Rina Cavallini: canta Morgan, Sgarbi si commuove

L'ultimo saluto a Rina Cavallini. In tantissimi hanno voluto stringersi attorno a Vittorio Sgarbi e la sua famiglia nel giorno del funerale della mamma Rina Cavallini a Ferrara, nella chiesa di San Gregorio Magno

I funerali di Rina Cavallini: canta Morgan, Sgarbi si commuove

L'ultimo saluto a Rina Cavallini. In tantissimi hanno voluto stringersi attorno a Vittorio Sgarbi e la sua famiglia nel giorno del funerale della mamma Rina Cavallini a Ferrara, nella chiesa di San Gregorio Magno. Inevitabile la presenza di diversi personaggi dello spettacolo, come il cantante Morgan che ha eseguito un brano di Bach e poi cantato con Tony Renis la canzone Piove.

Momento di fortissima commozione per Vittorio Sgarbi che durante il brano ha abbracciato la sorella, come si vede nel video del Resto del Carlino.

La funzione religiosa è stata aperta dalla preghiera dell’arcivescovo Luigi Negri che ha poi lasciato la concelebrazione della messa a quattro sacerdoti tra cui i parroci di Ro don Andrea Tani e di Stienta (dove Rina Cavallini riposerà nella tomba di famiglia del marito) don Giancarlo Berti. Presenti anche i sindaci di questi due Comuni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica