I vigili arrestano un vucumprà ma la folla lo difende

A Roma vigili disturbati dai passanti mentre cercano di arrestare un venditore ambulante extracomunitario

I vigili arrestano un vucumprà ma la folla lo difende

A Roma pare proprio difficile stare dalla parte della legalità. Lo show del funerale dei Casamonica è stato solo il clou di ciò che quotidianamente avviene nella Capitale. Un video di qualche giorno fa è diventato virale per aver mostrato come in via Frattina, in pieno centro storico, i passanti abbiano preso le difese di un venditore ambulante extracomunitario che stava per essere arrestato dai vigili urbani (guarda qui).

"Ma basta", "non gli fate male" grida una signora rivolgendosi ai vigili che tentano di immobilizzarlo per ammanettarlo, quando risulta evidente dalle immagini che il venditore non è soggetto ad alcun tipo di aggressione da parte loro.

Un signore invece si sfoga con accento romanesco dicendo: "ne state a fa entrà diecimila al giorno..", mentre un altro signore, invece, si avvicina all'extracomunitario per stringerlo la mano in segno di solidarietà. Tra la folla c'è anche chi sembra cercare di convincere i vigili a non effettuare l'arresto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica