Il ragazzo si trovava vicino al treno fermo alla stazione di Settimo Torinese quando ha perso l'equilibrio ed è caduto in mezzo alla banchina tra il convoglio e l'isola per i passeggeri
Si trovava a transitare sulla banchina del convoglio ferroviario Sfm2 Pinerolo-Chivasso quando ha perso l'equilibrio ed è finito tra banchina e treno per cause ancora da accertare. Nonostante non si sia ferito si sono registrati comunque notevoli rallentamenti sui treni in transito, infatti il ragazzo nonostante non si sia ferito è stato soccorso dai sanitari perché era rimasto incastrato. La Polfer, si apprende dal Torino Today, ha inizialmente autorizzato alla circolazione i treni per poi successivamente bloccarla per compiere ulteriori indagini su quanto avvenuto.
Le linee che transitano su Settimo Torinese sono sempre abbondanti, soprattutto nelle prime ore della mattinata.
In particolare, proprio lì partono i convogli ferroviari diretti verso Milano che ogni giorno sono abbondanti di passeggeri che viaggiano verso la città lombarda. L'indagine della Polizia Ferroviaria è volta a capire cosa sia successo e perché un ragazzo abbia perso l'equilibrio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.