iOS 10, problemi per l'aggiornamento

Occhio all'aggiornamento del vostro iPhone. Su 6 e 6S sono stati riscontrati diversi problemi riguardo all'installazione di iOs 10. Apple: "Tutto risolto"

iOS 10, problemi per l'aggiornamento

Occhio all'aggiornamento del vostro iPhone. Su 6 e 6S sono stati riscontrati diversi problemi riguardo all'installazione di iOs 10. Diversi utenti hanno sottolineato come il telefono si sia bloccato subito dopo l'aggiornamento dello smartphone. A quanto pare su questi modelli l'update del sistema operativo Apple crea non pochi problemi. Nella serata di ieri in tanti hanno provato a scaricarlo senza successo e alcuni utenti sono stati costretti a ripristinare il telefono.

"Ieri molti iPhone si sono bloccati scaricando #iOS10. Purtroppo è un problema dei modelli vecchi. Nessuna segnalazione da iPhone 7 infatti", ha fatto sapere Apple Italia. In un comunicato ha affermato inoltre di averlo risolto. "E' stato risolto velocemente - ha aggiunto l'azienda di Cupertino -. Ci scusiamo con i clienti interessati.

Chiunque è stato coinvolto dovrebbe fare il collegamento ad iTunes per completare l'aggiornamento o contattare l'AppleCare per ricevere aiuto". Il nuovo sistema operativo sarà installato di 'default' sugli iPhone 7 e 7 Plus che arriveranno venerdì 16 settembre anche in Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica