Italiana morta in Brasile: sospettato confessa l'omicidio di Pamela

Pamela Canzonieri è stata trovata morta il 17 novembre scorso. Dall'autopsia era emerso che la ragazza è stata strangolata a mani nude

Italiana morta in Brasile: sospettato confessa l'omicidio di Pamela

Ha confessato Antonio Patricio dos Santos, l'uomo arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, la ragusana 39enne uccisa a Morro de Sao Paulo, in Brasile.

Lo riferisce Globo.com, aggiungendo che l'uomo, conosciuto come Fabricio, ha dichiarato di ricordare poco di quanto accaduto, perchè sotto l'effetto di cocaina.

L'omicida è già stato in carcere ed era anche ricercato per spaccio, in seguito a un mandato di arresto emesso dalla giurisdizione territoriale di Valenca. Agli investigatori dos Santos ha detto di aver incontrato la vittima per strada e di averla poi accompagnata a casa.

Pamela Canzonieri è stata trovata morta il 18 novembre nella sua abitazione sull'isola nello stato di

Bahia. Secondo i risultati dell'autopsia la donna è stata strangolata a mani nude il giorno precedente. L'uomo era stato fermato poco dopo perché si trovava nella stessa zona in cui è stato commesso il reato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica