Kate Middleton ha sicuramente portato un po' di freschezza tra le mura della famiglia reale inglese e alla prima del film A spasso con Bob ha incantanto tutti con il suo lungo abito bianco.
La Duchessa di Cambridge si è presentata - da sola - sul red carpet con un vestito dallo spacco vertiginoso. Gli occhi erano puntati su di lei e i giornali di tutto il mondo non hanno potuto fare altro che ammirare la sua bellezza. Kate, dai piccoli dettagli, ha rivoluzionato la monarchia inglese diffondendo un clima più moderno e giovanile.
Non è la prima volta, infatti, che Kate Middleton indossa un look "fuori dalle righe". La Duchessa, in passato, ha sfoggiato abiti low cost, gonnelline più corte del "normale" e vestiti che scoprivano le gambe. Insomma, la moglie di William d'Inghilterra ha messo in atto una vera e propria rivoluzione a Buckingham Palace e tutte le ragazzine del Paese l'hanno presa come modello.
L'outfit della Duchessa per la prima del film A spasso con Bob, però, non è stato soltanto osannato.
Tra i tanti commenti e pareri autorevoli c'è anche chi ha criticato aspramente il suo look giudicandolo troppo audace. Il parere diq uesti ultimi è motivato dal fatto che quando il vento accarezzava dolcemente Kate, lo spacco mostrava quasi completamente la gamba, lasciando poco all'immaginazione. (Guarda le foto)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.