Ladri in casa di Radja Nainggolan: svaligiata la villa del calciatore

I ladri si sono intrufolati nella casa del calciatore della Roma Radja Nainggolan e hanno rubato gioielli e soldi per un valore di 30mila euro

Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City
Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City

Brutto risveglio questa mattina per il giocatore della Roma Radja Nainggolan: i ladri gli hanno svaligiato la casa.

Intorno alle undici di sera i ladri si sono introdotti nella sua villa a Casal Palocco e l'hanno completamente saccheggiata. Hanno rubato gioielli e soldi per diverse centinaia di migliaia di euro. Secondo quanto dichiarato dalle vittime, a quell'ora a casa non c'era nessuno. Il calciatore e la moglie erano andati da alcuni amici per un rapido saluto e proprio perché sapevano di rimanere fuori per poco tempo, non hanno messo nè l'antifurto della villa nè hanno chiuso la porta blindata con le mandate.

I ladri, dopo aver scavalcato il muro di cinta della villa, hanno aperto il portone ricorrendo all'uso di un frammento di radiografia o a una tessera di plastica.

Una volta nell'abitazione gli sconosciuti hanno arraffato ciò che hanno trovato nella immediata disponibilità: circa 30mila euro in contanti e una collezione di 15 orologi di lusso. I malviventi non hanno neanche cercato la cassaforte perché ormai avevano in tasca un bel bottino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica