Lascia un biglietto in auto per i ladri e dopo il furto i delinquenti gliela restituiscono

L'unica spiegazione che il malcapitato è riuscito a darsi è che il delinquente, dopo aver letto il biglietto, si sia ravveduto

Lascia un biglietto in auto per i ladri e dopo il furto i delinquenti gliela restituiscono

Un utente di Reddit, piattaforma online per lo scambio di messaggi e annunci, ha voluto condividere con gli altri iscritti al sito la sua incredibile storia di fortuna nella sfortuna.

Stanco di vedersi rubare in continuazione la sua automobile, ha deciso di lasciare un messaggio nel vano portaoggetti, indirizzandolo ad eventuali ladri che per l'ennesima volta gli avrebbero portato via la macchina.

"Ciao! Se mi stai leggendo, probabilmente mi stai rubando la macchina. Sono una persona gentile e ti avrei dato un passaggio, ma ovviamente siamo andati oltre", ha scritto Mfiasco - questo il nome dell'anonimo utente - sul suo biglietto, "Non finirai nei guai per avermi rubato l’auto. Se non ti metti nei casini e non investi un pedone, dovrai solo lasciarla da qualche parte e andare avanti per la tua strada. Nessuno indagherà per questa sciocchezza. Solo un favore: ti prego non farmela portare via dal carro attrezzi. Se mi tocca pagare un’altra multa per questa Honda del cavolo, vado fuori di testa".

Sperando che questo messaggio non dovesse servire, puntualmente qualcuno ha rubato l'auto di Mfiasco ma, inaspettatamente, qualche giorno dopo la vettura era di nuovo al proprio posto.

L'unica spiegazione che il

malcapitato è riuscito a darsi è che il delinquente, dopo aver letto il biglietto, si sia ravveduto ed abbia voluto compiere questo atto di gentilezza nei confronti di una persona che la sfortuna aveva già colpito troppe volte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica