L'autoreggente ti fa bella: di notte riduce la cellulite

Favorisce la circolazione con un leggero massaggio. Pantaloncini per chi non ama le calze

L'autoreggente ti fa bella: di notte riduce la cellulite

Da anni chi segue la moda porta le calze con metodo statistico (cioè una volta su cinque)anche nel cuore dell'inverno, ma in questa calda primavera tante maniache degli short e delle gambe nude si sono convertite a un bel paio di autoreggenti da infilare prima di andare a letto. L'erotismo c'entra fino a un certo punto anche se mariti e fidanzati dicono che sono il massimo del sex appeal. In realtà queste simpatiche «parigine» sono un efficace strumento riducente (da 1 a 2 centimetri), anticellulite e tonificante. «Basta portarle con costanza» dicono i tecnici del Calzificio Pinelli di Castel Goffredo in provincia di Mantova che a Cosmofarma presentano questo nuovo prodotto di Solidea, marchio leader nelle calze a compressione graduata presente in 70 Paesi al mondo e con 15 mila punti vendita solo in Europa. Distribuite già da qualche tempo nelle migliori farmacie italiane, le Night Wellness migliorano il ritorno venoso ed evitano la stasi linfatica durante le ore del sonno. Inoltre sono costruite nel rivoluzionario tessuto a onde tridimensionali della linea Red Wellness che provoca un benefico massaggio a ogni movimento del corpo ed essendo arricchito con uno speciale additivo minerale in grado di convertire il naturale calore corporeo in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Ray).

Una notte con le Night Wellness funziona come una lunga seduta di Infrafit: la ginnastica passiva sotto il benefico effetto lipolitico e riducente dei raggi infrarossi. Inevitabile chiedersi come resistere al fastidio del bordo autoreggente durante la notte. I tecnici di Solidea spiegano che le balze hanno uno speciale polimero di silicone di nuova generazione più tollerabile di quello solitamente usato per le autoreggenti. Due le varianti di colore finora proposte: un pallido ed elusivo punto di rosa e un classico (oltre che supersexy) nero. Chi volesse continuare la terapia durante il giorno può provare con il nuovissimo collant Rossella, sempre a compressione graduata ma nel tessuto più velato che ci sia con raffinati pois a goccia bianchi su fondo miele oppure neri ton sur ton.

Chi non sopporta le calze può optare per leggins e pantaloncini delle linee Magic, Red Wellness o Silver Wave: efficaci come un personal trainer. Tutti i modelli sono costruiti con il tessuto a onde tridimensionali massaggianti su cute e sottocute per stimolare la microcircolazione compromessa dalla cellulite e favorire lo smaltimento dei liquidi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica