Come lavare l'auto senza acqua in 5 mosse

Lavare l'auto senza spendere un euro. Nell'era delle pratiche ecofriendly spopola il lavaggio a secco dell'auto. Infatti è possibile lavare l'auto senza spendere un euro e soprattutto senza sprecare acqua

Come lavare l'auto senza acqua in 5 mosse

Lavare l'auto senza spendere un euro. Nell'era delle pratiche ecofriendly spopola il lavaggio a secco dell'auto. Infatti è possibile lavare l'auto senza spendere un euro e soprattutto senza sprecare acqua. Quando laviamo l'auto di solito impieghiamo circa 200 litri d'acqua. Per lavare dunque l'auto a costo zero esistono diversi prodotti che permettono il lavaggio a secco. Di solito si tratta di alcuni spry da spruzzare sulla carrozzeria. Il prodotto viene spruzzato sulla superficie dell'auto e dopo circa 10-15 secondi lo sporco staccato e raccolto con un panno in microfibra può essere gettato via.

Fate attenzione nella scelta del prodotto. Assicuratevi che sia a base di cere nutritive.

Queste permettono una cattura più efficace della polevre e soprattutto lasciano la carrozzeria perfettamente lucida e protetta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica