Lecce, ciclista trovato in fin di vita sull'asfalto: indaga la polizia

Un altro ciclista è morto in provincia di Pordenone. Ad investirlo una cantante di "The Voice of Italy 2018"

Lecce, ciclista trovato in fin di vita sull'asfalto: indaga la polizia

Ha 72 anni il ciclista trovato riverso sull'asfalto in una pozza di sangue a Lecce. L'anziano è stato trovato alle prime luci dell'alba di ieri mattina e ora si trova in coma nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della polizia locale. Probabilmente l'uomo è stato investito da un'auto pirata anche se sulla bicicletta non ci sono segni di impatto. Oppure il 72enne potrebbe aver perso il controllo del mezzo, cadendo sull'asfalto. La bici dell’anziano è stata, intanto, sequestrata dalla polizia locale.

Appena due giorni fa un caso simile. Un ciclista ha perso la vita ad Azzano Decimo, un Comune in provincia di Pordenone. La vittima era un uomo di 51 anni ed è stato travolto mentre era in giro con la sua bicicletta. Ad investirlo la cantante Asia Sagripanti, di 19 anni, nota per essere stata finalista nel talent show televisivo "The Voice of Italy 2018" in cui si è classificata al quarto posto finale. La ragazza ha raccontato di aver perso il controllo della vettura che stava guidando dopo che una vespa è entrata nell'abitacolo, distraendola e non facendole notare la presenza del ciclista sul bordo della carreggiata. L'uomo era sposato e aveva due figli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per omicidio stradale, e il personale del 118 che ha invano tentato di rianimare la vittima. La Sagripanti è stata a sua volta portata in ospedale in stato di shock.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica