Lega calcio, Veltroni si ritira da corsa a presidenza

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su una poltrona in Lega Calcio per Walter Veltroni arriva il passo indietro

Lega calcio, Veltroni si ritira da corsa a presidenza

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su una poltrona in Lega Calcio per Walter Veltroni arriva il passo indietro. Veltroni ha deciso di ritirarsi dalla corsa alla presidenza. "In questo momento non esistono le condizioni oggettive e personali per le quali io possa aderire all'ipotesi, allo stato solo tale, della presidenza della Lega Calcio". Si legge in una dichiarazione di Walter Veltroni.
"Ringrazio chi ha voluto parlarmene e auguro al calcio italiano, motivo di passione e di impegno per milioni di cittadini, di trovare la necessaria unità e lo scatto di innovazione, di indirizzi e
organizzativi, indispensabili per far crescere ancora e rendere più moderno, popolare e internazionale il nostro sport più seguito", conclude Veltroni.

Poco prima del ritiro di Veltroni il presidente del Torino, Urbano Cairo aveva commentato così l'ipotesi di un incarico all'ex segretario del Pd: "Veltroni è una persona per bene. Non so se abbia la capacità di sviluppare la Lega e di farla diventare modernissima sul tipo della Premier inglese".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica