Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

L'indiscrezione: "Salvini e la Isoardi si sono lasciati. Il ministro le aveva già sbattuto fuori i vestiti"

Dagospia rivela in esclusiva che la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il comportamento di Salvini

L'indiscrezione: "Salvini e la Isoardi si sono lasciati. Il ministro le aveva già sbattuto fuori i vestiti"

Dopo il messaggio su Instagram di Elisa Isoardi non ci sono più dubbi sull'addio a Matteo Salvini. Nonostante la dolce dedica e la foto intima, dietro a questa rottura ci sarebbe qualcosa di più. Cosa? I tradimenti? Ce lo dice Dagospia. Stando a quanto rivela il sito - che da mesi sosteneva che tra i due ci fosse maretta - dietro l'addio ci sarebbe la scelta di Matteo Salvini di rispedire "a casa qualche giorno fa" i vestiti di Elisa.

"Da giorni Elisa Isoardi pubblica messaggi neanche troppo subliminali sulla fine della storia con Salvini (anticipata da Dagospia), l'ultimo due giorni fa quando ha postato le foto del fratello con il commento ''l'unico amore della mia vita'', ma oggi la foto del ministro dell'Interno a petto nudo sul letto con lei è l'ultima parola - si legge su Dagospia -. Si dice che non abbia apprezzato i vestiti che le sono stati rispediti a casa qualche giorno fa e il fatto che Matteo da un po' sia latitante al telefono".

Ma non finisce qui. Dagospia, dopo aver parlato di questi vestiti rispediti al mittente, si concentra su Matteo Salvini. Anzi: sulle sue ultime 24 ore.

"L'apice ieri sera - continua il sito - quando Salvini è stato avvistato da varie persone in un ristorante giapponese a Roma, molto frequentato, mentre tranquillo e spensierato mangiava con l'amica giornalista Annalisa Chirico (che però è già impegnata...)".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica