L'indiscrezione su Charamsa: "Ha frequentato un noto attore"

Dopo aver dichiarato la sua omosessualità, l'ex sacerdote Krzysztof Charamsa è un personaggio che fa discutere .L'ultima indiscrezione su di lui la lancia Dagospia

L'indiscrezione su Charamsa: "Ha frequentato un noto attore"

Dopo aver dichiarato la sua omosessualità, l'ex sacerdote Krzysztof Charamsa è un personaggio che fa discutere .L'ultima indiscrezione su di lui è del sito Dagospia, che lo chiama "Cris". "L’alto prelato che ha fatto coming-out non solo, come MilanoSpia ha anticipato, frequentava da tempo alcune saune gay di Barcellona, ma è notizia di ora che ha bazzicato, pare, in tutti i luoghi frocioni più porcini della capitale", scrive il sito di Roberto D'Agostino. Poi viene lanciata un'altra indiscrezione.

Spunta anche l'amore famoso: "Pare anche che sia stato anche molto intimo di un noto attore meridionale che finge di essere eterosessuale…", riporta Dagospia.

Insomma a quanto pare, secondo queste indiscrezioni, il sacerdote che ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico sulla Chiesa avrebbe alcune frequentazioni discutibili. E su di lui aumentano i sospetti che la sua uscita sia stata dettata più da un desiderio di notorietà che da una vera neccessità di aprire un dibattito sulle tematiche omosessuali all'interno della Chiesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica