Il principe George già delizia i britannici con le sue pose fotografiche da principino reale e la piccola Charlotte Elizabeth Diana dà ancora da tribolare al duca e alla duchessa di Cambridge, con qualche nottata in bianco. Eppure Kate e William starebbero già pensando a un terzo figlio, un progetto suggerito da alcune dichiarazioni dello stesso figlio di Carlo e Lady D e nipote della regina Elisabetta II.
"Abbiamo appena avuto il secondo, nessuno sa che cosa succederà in futuro", ha detto a qusto riguardo William parlando al programma della Nbc Today.
Una rivelazione che si accompagna a quella fatta dal Daily Telegraph, secondo il quale più volte Kate avrebbe detto alle sue amiche di volere un terzo figlio, per offrire ai piccoli George e Charlotte un’atmosfera da vera famiglia reale e soprattutto da famiglia Middleton, visto che la duchessa di Cambridge ha una sorella, la famosa Pippa ora lanciatasi dell’editoria e nell’organizzazione di eventi, e un fratello, il meno chiacchierato James.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.