L'odissea del volo da Parigi a Bari: non si parte, l'equipaggio è stanco

L'accusa dei passeggeri: nessuna assistenza. Una donna si sente male e sviene

L'odissea del volo da Parigi a Bari: non si parte, l'equipaggio è stanco

Tre ore fermi su un areo della Vueling che sarebbe dovuto decollare da Bari. Fermi a Parigi, in attesa che qualcuno dicesse loro cosa staa succedendo all'aeroporto Charles de Gualle, da cui non si sono mossi. Un'odissea di cui rende conto Repubblica, spiegando che la low cost spagnola aveva, di fatto, un problema con l'equipaggio.

L'imbarco avviene regolarmente, ma poi per più di un'ora i passeggeri restano a bordo del velivolo senza sapere nulla di quello che sta succedendo. Infine il comandante spiega che non si può decollare, perché l'equipaggio ha superato il limite massimo di ore di lavoro previste dal regolamento. Una donna sta male a bordo.

Intorno alle 19 i passeggeri, che nel frattempo hanno chiesto l'intervento della

polizia, vengono fatti scendere. Sostengonoche la compagnia non abbia in nulla aiutato, spiegando solo che il volo sarebbe stato mercoledì e offrendo alcune soluzioni alternative per il giorno successivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica