Londra, modello di Louis Vuitton uccide il collega di 25 anni

I testimoni raccontano di aver visto una rissa, in cui è coinvolta anche una terza persona, e poi sentito delle urla

Londra, modello di Louis Vuitton uccide il collega di 25 anni

Un giovane di 25 anni, modello per aziende molto importante, è stato ucciso a Londra. Fermati e accusati di omicidio un collega e un amico.

Harry Uzoka, modello 25enne, stava vivendo un periodo molto importante nella sua carriera. Negli ultimi tempi era riuscito a lavorare con aziende di un certo spessore come Dior, Everlane, Zara e Mercedes. Dei suoi successi si "vantava" sui social network, dove regolarmente pubblicava foto dei servizi fotografici e dei cartelloni pubblicitari nelle strade di New York. I suoi sogni sono stati però interrotti bruscamente. Come riporta il Daily Mail, Uzoka è stato ucciso a pugnalate in una via di Londra.

Accusate dell'omicidio al momento sono due persone.

Il collega George Koh, 24enne che aveva posato per Louis Vuitton, Kenzo e Paul Smith, e l'amico Jonathan Okigbo, 23 anni. Entrambi sono stati arrestati. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito a una rissa e di poi aver sentito delle urla, evidentemente risalanti a quando Uzoka ha ricevuto la coltellata mortale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica