Il marito la molla per un'altra donna. E lei decide di vendicarsi con l'aiuto della madre, e prova ad uccidere la rivale in amore. Non è la trama di un film: la storia è accaduta realmente a Messina e le due donne, 30 anni l'una e 57 l'altra, sono state arrestate con l'accusa di tentato omicidio.
Entrambe hanno ammesso in caserma il diabolico piano che avevano elaborato: aggredire la nuova compagna dell'ex coniuge, accecarla con lo spray al peperoncino e poi accoltellarla. La trappola è stata tesa davanti a casa della malcapitata.
Madre e figlia si sono scagliate contro la vittima, spruzzandole sugli occhi la sostanza urticante. Lei è riuscita a fuggire verso la strada, attirando l'attenzione di passanti e di una pattuglia dei carabinieri.
I militari hanno raggiunto le due donne, che inizialmente hanno provato a resistere all'arresto, poi si sono arrese.Con le manette attorno ai polsi sono state portate in caserma, dove hanno ammesso il motivo del loro gesto: punire l'ex marito per aver scelto di cambiare vita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.