Magrebino scippa anziana: viene inseguito dai cittadini e arrestato dai carabinieri

L'episodio a Porto Recanati, nelle Marche

Magrebino scippa anziana: viene inseguito dai cittadini e arrestato dai carabinieri

Un magrebino, con precedenti penali, ha borseggiato un’anziana sul lungomare di Porto Recanati, prima di venire inseguito dai passanti ed essere infine arrestato dai carabinieri.

L’episodio, come rende noto Picchio News, è avvenuto attorno alle 15 di lunedì nel comune marchigiano e nei pressi della zona della lega navale, dove un testimone ha chiamato subito i soccorsi dopo aver visto lo scippo ai danni della signora, in compagnia della figlia.

Ma il furto è stato notato anche da alcuni cittadini, che con coraggio e spiccato senso civico, si sono messi all’inseguimento del ladro già noto alle forze dell'ordine, che ha provato a far perdere le sue tracce entrando a gambe levate nel canneto della

vicina pineta. Sfortuna per lui, e fortuna per la giustizia e la malcapitata signora, due pattuglie dei comandi di Porto Recanati e Porto Piacenza lo hanno individuato e fermato, per poi condurlo in caserma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica