Maltempo in Ciociaria, due morti

È successo in Ciociaria dove due persone sono morte dopo essere rimaste bloccate con la loro auto in un sottopasso allagato dopo un nubifragio

Maltempo in Ciociaria, due morti

Il maltempo miete ancora una volta vittime. Questa volta a farne le spese è la Ciociaria. Due persone sono morte dopo essere rimaste bloccate, da quanto si è appreso, con la loro auto in un sottopasso allagato dopo un nubifragio. Sul posto lavorano i carabinieri e i vigili del fuoco. Ieri sera il fiume Fibreno ha rotto gli argini tra Broccostella e Fontechiari, nel Frusinate, allagando i campi circostanti.

L’intensa pioggia delle ultime ore ha creato problemi e disagi in diverse zone della Ciociaria, soprattutto nel Sorano e nel Cassinate. A Roccasecca la forte precipitazione ha causato l’allagamento di cantine e strade richiedendo l’intervento dei vigili dell fuoco. Campi allagati anche ad Arnara.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica