Maradona, ultima follia: aggredisce la compagna

Visibilmente alterato dall'alcol, l'ex Pibe de oro ha colpito due volte Rocio Oliva, che ha ripreso la scena col telefonino e, dopo mesi, ha pubblicato il video

Maradona, ultima follia: aggredisce la compagna

Ancora guai per Diego Armando Maradona. L'ex Pibe de oro, in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito la sua compagna, Rocio Oliva, sferrandole due colpi. La scena è stata ripresa dal telefonino della donna, che in seguito ha pubblicato il video su Youtube (guarda il video), poi rilanciato dalla tv argentina "Eletrecetv". Lo scorso giugno, nel bel mezzo della guerra mediatica con l’ex campione argentino, Oliva aveva detto di essere stata vittima di violenza domestica e di averne le prove. Ora vediamo che quelle voci non erano un'invenzione.

Nelle immagini, registrate con il cellulare, si vede l'exa campione di calcio palesemente alterato: si alza dalla sedia, si avvicinana alla Oliva e le rimprovera di stare sempre al telefono. Subito dopo la colpisce per due volte, con la
giovane che risponde: "Pazzo, non posso guardare il mio telefono?". La cosa strana è che questo video viene alla luce solo ora, dopo che la coppia è tornata insieme, come dimostrano alcune foto sul profilo Twitter della Oliva che mostrano i due e sotto alle foto le parole: "Un’altra bella notte insieme. Grazie per i fiori".

Maradona non è nuovo nell'eccesso di sostanze. Son ben noti i vecchi problemi con la droga. Problemi da cui, dopo vari tentativi, fortunatamente è uscito. Ogni tanto, però, sembra eccedere con la bottiglia. Lo scorso luglio un video lo mostrava mentre usciva da un ristorante argentino copletamente ubriaco (guarda il video). Agli inizi di settembre, invece, nuovi guai, stavolta in Croazia. L'ex Pibe de oro davanti a una discoteca di Dubrovnik aveva reagito male a una domanda su Aguero, giocatore del Manchester City ed ex marito di sua figlia (guarda il video). Anche in quel caso era parso visibilmente alterato. Ora un nuovo episodio (anche se vecchio di alcuni mesi). Ora è tornato l'amore tra Diego e Rocio Oliva? Difficile dirlo con esattezza.

Di sicuro tra i due ci sono stati diversi alti e bassi: dalla promessa di matrimonio nello scorso mese di febbraio, con tanto di festa in un albergo di Roma, all’arresto della donna nello scorso luglio: Maradona l'aveva denunciata per furto di gioielli e altri oggetti, per un valore complessivo di circa 400 mila dollari, e il Tribunale di Dubai aveva emesso un ordine di cattura internazionale. Che quella di Rocio, con il video dell'aggressione postato su Youtube a scoppio ritardato, sia stata una vendetta a freddo?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica