Matt Stone ha 37 anni ed è un donatore di sperma su Facebook: "Credo che da quattro anni a questa parte siano già nati 100 bambini".
Ogni giorno, almeno dieci persone si rivolgono a lui per utilizzare il "servizio" gratuito che ha attivato tramite la sua pagina Facebook. Attualmente, venti donne sono in attesa di partorire un figlio generato attraverso il suo seme. Secondo quanto riporta Metro.uk, Matt viene contattato per il 90% da coppie di donne omosessuali, per il 5% da coppie eterosessuali e per l'ultimo 5% da donne single.
Il donatore di sperama vive a Raleigh, nella Carolina del Nord e ha deciso di intraprendere questo percorso circa quattro anni fa. Non tutti però possono ricevere le sue donazioni. Chi lo contatta, infatti, deve prima rispondere ad un questionario perché Matt vuole essere sicuro che il suo futuro bambino abbia una casa degna che lo possa accogliere.
Come riporta Adnkronos, le richieste di sperma vanno a gonfie vele tanto che Matt continua a ricordare sulla sua pagina Facebook che lui può aiutare solo chi è negli
Usa. "Ricordo tutti che posso aiutare solo coloro che sono negli Usa - si legge nel post - non scrivetemi se non siete in uno dei 48 Stati continentali americani (mi dispiace per Hawaii, Alaska e Porto Rico)".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.