Mazara del Vallo, artigiano muore incastrato dentro la sua impastatrice

Un artigiano di 69 anni è morto nel laboratorio di sua proprietà a Mazara del Vallo dopo essere rimasto incastrato in una impastatrice di laterizi

Mazara del Vallo, artigiano muore incastrato dentro la sua impastatrice

Un artigiano di 69 anni di Mazara del Vallo è morto incastrato in una coclea utilizzata per l'impasto della produzione dei laterizi nel laboratorio di sua proprietà in via dei Ciclopi.

All'arrivo dei soccorsi Filippo Rubino era già morto e adesso sono in corso le indagini per capire la dinamica dell'incidente. Molto probabilmente è rimasto incastrato nell'impastatrice dove è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti pochi minuti dopo la tragedia.

Si è accasciato al suolo è ha fatto in tempo a chiamare aiuto per spegnere la macchina che altrimenti lo avrebbe trascinato, tramite il rullo di trasporto, dentro l'impastatrice.

Sul posto oltre all'ambulanza del 118 sono intervenuti anche i carabinieri e un medico legale. Resta da capire se si sia trattato di un malore oppure una manovre errata fatta dall’uomo. L'uomo realizzava nel suo laboratorio laterizi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica