Minetti sfila per Parah ma i clienti si lamentano su Facebook

La mossa pubblicitaria del marchio - stando alla pagina Facebook - non sembra essere piaciuta. Ma Parah non ci sta: "Mossa coraggiosa"

Minetti sfila per Parah ma i clienti si lamentano su Facebook

Avrà fatto bene Parah a scegliere Nicole Minetti come testimonial della sua linea di costumi? La sfilata in passerella del consigliere regionale lombardo pare avere suscitare più indignazione che altro, almeno stando a quanto si legge sulla pagina Facebook del marchio, che è stata letteralmente bombardata da commenti poco positivi di clienti che nell'associare Parah e Minetti vedono davvero poco di buono.

La mossa di Parah, reazioni alla mano, potrebbe dunque rivelarsi controproducente, perché sono soprattutto le donne a lamentarsi di una scelta che ritengono poco azzeccata. E a minacciare l'abbandono per i marchi concorrenti.

Intanto il brand giustifica la propria scelta e ammette: "Volevamo rompere gli schemi". Una scelta coraggiosa insomma, d'impatto, che ancora non è chiaro se porterà bene o meno, ma che indubbiamente ha catalizzato l'attenzione sulla linea di costumi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica