Modena, urla "Allah Akbar" e picchia la moglie in strada

Un uomo di 40 anni ha picchiato in strada la moglie. Pronto l'intervento dei passanti che hanno chiamato la polizia e un'ambulanza

Modena, urla "Allah Akbar" e picchia la moglie in strada

Un gesto di follia in strada. Pugni e calci alla moglie per le vie di Modena. Un magrebino di circa quarant'anni ha di fatto trascinato in strada la moglie per insultarla e picchiarla uralndo "Allah Akbar". La donna inerme ha subito i colpi del marito. Fin quando qualcuno tra i passanti ha deciso di dare l'allarme. Prima hanno provato a fermare la fuoria dell'uomo poi è scattata la chiamata alla polizia. Le volanti sono subito intervenute e hanno arrestato il magrebino.

La moglie è stata subito soccorsa dai

passanti. Poi è stata chiamata un'ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in ospedale. per fortuna grazie al pronto intervento dei passanti se la caverà con qualche giorno di prognosi. Ora il marito è accusato di lesioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica