Morto il manager di Moncler. Aveva il cranio crivellato da tre colpi di pistola

Stanotte è stato trovato morto il manager di Moncler. Non ci sono testimoni e gli investigatori stanno ricostruendo le ore prima del delitto

Morto il manager di Moncler. Aveva il cranio crivellato da tre colpi di pistola

Una morte misteriosa quella del manager di Moncler. Stanotte Ezio Sancovich è stato trovato morto a bordo della sua auto. Il delitto è avvenuto in tarda serata in una strada isolata di Piombino Dese, un piccolo paese in Provincia di Padova. Il manager è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco alla testa. L'allarme è stato dato dai residenti e subito i carabinieri sono andati sul posto.

Gli investigatori per il momento non escludono alcuna pista.

Secondo le prime ricostruzioni Sancovich sarebbe uscito dalla sede nazionale di Moncler e durante la strada sarabbe stato bloccato da qualcuno che ha aperto la portiera, gli ha sparato tre colpi alla tempia, ed è fuggito. Sul luogo del crimine non sono stati trovati, per ora, segni di frenata, né ci sarebbero tracce di un'eventuale colluttazione fra la vittima e il suo assassino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica