Da un momento all’altro e (al momento) senza un perché. I due passeggeri a bordo della moto d’acqua sono sorridenti, salutano chi li sta riprendendo con un cellulare. Festeggiano così le loro vacanze sul Mar Nero, costa settentrionale.
Siamo a Gelendžik, in Russia. Dalle impressionanti immagini pubblicate su VKontakte, il Facebook russo, (guarda qui), si vedono un bambino e un adulto fare alcune manovre in cerchio a bordo di una moto d’acqua. È il 29 agosto, tutto sembra andare per il meglio. Il piccolo si rivolge alla telecamera e saluta felice. Poi, quando i due danno gas, la moto d’acqua esplode.
Il mezzo, preso in affitto, era forse difettoso. I due passeggeri sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale.
Secondo i media locali, il bambino e l’adulto sarebbero ancora in ospedale dove i medici stanno cercando di curare le loro gravi ferite. Le autorità russe, invece, stanno cercando di indagare per capire per quale motivo la moto d’acqua sia esplosa all’improvviso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.