Orrore al San Giovanni Bosco di Napoli. Una donna intubata è stata sommersa dalle formiche su un lettino dell'ospedale. La denuncia arriva da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania che ha diffuso sulla sua pagina Facebook un video ricevuto da alcuni cittadini (guarda il video). "Dopo la nostra denuncia, il direttore Sanitario Giuseppe Matarazzo ha chiuso la stanza del reparto di medicina dell'ospedale per la bonifica e la pulizia dove, come denunciano le immagini, sono inaccettabili le condizioni della paziente completamente ricoperta da formiche".
Il video della paziente intubata all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli adesso sta facendo il giro del web. La denuncia di Borrelli fa a dir poco indignare.
"La donna non potendo comunicare subisce passivamente la crudeltà di chi ha permesso tutto ciò - spiega il consigliere regionale dei Verdi - il direttore ha aperto su nostra richiesta una inchiesta interna per verificare come sia stato possibile ciò e punire gli eventuali responsabili". In seguito alla denuncia l'azienda sanitaria ha chiuso il reparto per procedere alla disinfestazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.