E' finito in carcere con la tremenda accusa di aver abusato di almeno 2 pazienti minorenni il 54enne fisioterapista presso un centro di riabilitazione per disabili di Posillipo (Napoli).
A far venire a galla l'orrore è stata la mamma di una ragazzina autistica di 14 anni, insospettitasi per via di alcuni strani atteggiamenti che la figlia aveva inziato ad assumere nell'ultimo periodo. Segnalata la cosa alle forze dell'ordine, gli investigatori hanno così piazzato delle telecamere nascoste nei locali dove l'orco si incontrava con le sue piccole pazienti, i cui esiti secondo gli inquirenti hanno confermato i palpeggiamenti attribuiti al fisioterapista.
Prove alla mano l'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale e ieri, dopo due giorni di carcere, il gip ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari.
L'uomo dal canto suo continua a negare ogni addebito che gli viene mosso ed i suoi legali stanno impugnando l'ordinanza cautelare per chiedere che venga annullata. Totalmente estraneo alla vicenda risulta invece il centro di riabilitazione dove il 54enne prestava servizio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.