È nato Francesco Amos, quarto figlio di Barbara Berlusconi

Fiocco azzurro per la 33enne presidente di Fondazione Milan e Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

È di nuovo un fiocco azzurro nella famiglia Berlusconi, per la nascita del quarto figlio di Barbara. La 33enne presidente di Fondazione Milan, primogenita di Silvio e di Veronica Lario, ha dato alla luce ieri sera il suo Francesco Amos.

Il nuovo nato è venuto alla luce in una clinica svizzera, dove Barbara aveva scelto di partorire. È il secondo figlio avuto dalla relazione con il 28enne Lorenzo Guerrieri, manager del team di consulenza strategica di Deloitte. Quindici mesi fa era arrivato un primo maschietto, Leone.

A soli otto mesi dalla nascita del loro primogenito, del 14 novembre 2016, erano circolate le fotografie che mostravano la mamma di nuovo in dolce attesa, pubblicate dal settimanale

Chi e scattate mentre la coppia era in vacanza.

Dalla precedente storia con Giorgio Valaguzza Barbara aveva avuto Alessandro, nel 2008, ed Edoardo, nel luglio 2009. Con Francesco Amos salgono a undici i nipoti di Silvio Berlusconi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica